Mancano poche ora all’ultima sfida del 2018 per l’Audace Cerignola che alle ore 15:00, presso il ‘Monterisi’, affronterà la compagine lucana del Francavilla di mister Lazic. 

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Dimenticare il 4-1 di Picerno e tornare alla vittoria per chiudere bene l’annata e, soprattutto, cercare di avvicinare la vetta sperando in un passo falso degli uomini di Giacomarro. Una sfida che non ammette distrazioni o passi falsi da parte dell’undici del patron Grieco che, di sicuro, vorrà una pronta reazione dai suoi uomini per riscattare il brutto passo falso di soli sette giorni fa. Sul versante formazione, mister Bitetto dovrebbe confermare il solito 4-4-2 con Enis Nadarevic dal primo minuto per sostituire Ciro Foggia, espulso contro il Picerno nel finale di gara. 

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA - Il Francavilla di Ranko Lazic viene da un serie positiva di tre partite: la vittoria contro il Pomigliano per 3-1 e i pareggi contro Bitonto e Gragnano. Ultime tre uscite che permettono ai rossoblù lucani di stazionare al decimo posto della graduatori con 23 punti all’attivo, di sicuro un avversario da non sottovalutare. Per i rossoblù rientra capitan Digiorgio, dopo il turno di stop inflitto dal Giudice sportivo. Convocato per la sfida di questo pomeriggio anche Morales, quasi recuperato da un piccolo problema fisico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Cascione, Di Cecco, Abruzzese, Luca Russo; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Lattanzio, Nadarevic. All: Dino Bitetto

FRANCAVILLA (4-3-3): Alvigini; Ragone, Digiorgio (C), Raiola, Giordano; Pagano, Grandis T., Collocolo; Leonetti, D’Auria, Grandis M. All: Ranko Lazic

Sezione: Cerignola / Data: Dom 23 dicembre 2018 alle 10:15
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print