Mancano poche ore alla sfida tra Gelbison e Audace Cerignola in quel di Vallo della Lucania, dove gli uomini di mister Bitetto cercheranno di confermare la bella prova di una settimana fa contro l'Altamura.

COME ARRIVA IL GELBISON - La formazione del Cilento viene dalla sconfitta contro il Pomigliano per 2-1 nei minuti di recupero e vorrà vendere cara la pelle a tutti i costi al ben più quotato undici ofantino: dodicesimo posto in graduatoria e 33 punti all'attivo per una squadra che deve conquistare, a tutti i costi, la salvezza in questo campionato interregionale. Formazione tipo per i cilentani con un 3-5-2 che propone il duo offensivo Merkaj-Esposito per scardinare la retroguardia ofantina.

COME ARRIVA L'AUDACE CERIGNOLA - Il Cerignola arriva bene alla sfida contro i rossoblu di casa dopo il 5-2 rifilato al Team Altamura, che ha fatto dimenticare in fretta e furia lo stop di Gravina. Vincere domani per credere ancora nella rimonta e, con lo scontro diretto da giocare al 'Monterisi', la compagine del presidente Grieco non può mollare proprio adesso. Sul versante formazione, mister Bitetto dovrebbe confermare la stessa line-up che ha avuto la meglio sui murgiani dell'Altamura. Spazio in avanti ai soliti Foggia-Lattanzio. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Hutsol, Grieco, De Angelis; Mejri, Cammarota, Vaccaro, Caterino, Maiese; Merkaj, Esposito. All. De Felice.

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Tedone, Allegrini, Abruzzese, Ingrosso; Amabile, Longo, Loiodice, Marotta; Foggia, Lattanzio. All: Bitetto.

 

Sezione: Cerignola / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 10:51
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print