Mancano poche ore alla sfida del turno infrasettimanale tra la già retrocessa compagine del Granata e l'Audace Cerignola in lizza per la seconda piazza.

QUI GRANATA - Ultima con 12 punti in classifica la formazione campana giocherà sicuramente per l'orgoglio e l'appartenenza alla maglia in questa proibitiva sfida contro i rivali gialloblù. L'imperativo sarà di sicuro dimenticare il pesante passivo subito allo 'Iacovone' di Taranto, dove i rossoblù locali si sono imposti col punteggio di 7-0. Un'occasione, questa di oggi in casa Ercolanese, per rendere meno amara una stagione decisamente negativa.

QUI CERIGNOLA - La vittoria per 3-1 di domenica contro il Nardò ha permesso all’Audace di proseguire nel proprio trend positivo e di tenere ben salda la seconda posizione in graduatoria, un posizionamento importante in ottica playoff. Una post season che i gialloblù del presidente Grieco vogliono assolutamente conquistare per sperare nel ripescaggio in Serie C, per un ritorno in quella categoria che manca dalla stagione 1935/36. Sul versante formazione, mister Bitetto potrebbe optare per un sostanzioso turnover in modo tale da far rifiatare gli uomini più impiegati in questa seconda parte del torneo: il 4-4-2 non sembra in pericolo, con le quotazioni di Nadarevic e Marotta titolari in netta crescita. La lineup ufficiale, però, dipenderà anche dagli under scelti dal tecnico pugliese.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GRANATA (4-3-3): Marino; Sozio, Rinaldi, Prevete, Della Monica; Sorrentino, Falivene, Mattera; Calemme, Esposito, Arcielle. All. Maschio.

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Cascione, Di Cecco, Allegrini, Luca Russo; Longo, Amabile, Loiodice, Vitofrancesco; Nadarevic, Foggia. All: Dino Bitetto.

Sezione: Cerignola / Data: Gio 18 aprile 2019 alle 09:40
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print