Mancano poche ore al big match del "Curcio" di Picerno tra i padroni di casa e l'Audace Cerignola, rispettivamente prima e seconda del raggruppamento H, con fischio d'inizio fissato alle ore 15:00.

COME ARRIVA IL PICERNO - Il Picerno di mister Giacomarro, dal canto proprio, vorrà proseguire in questo suo cammino che ha tanto il sapore di una favola. Una cittadina di 5.853 abitanti della provincia di Potenza che occupa la prima posizione del campionato interregionale, davanti a piazze blasonate e con storia da vendere come Taranto, Andria e Cerignola. Il pareggio in quel di Taranto (0-0) ha infuso ulteriore fiducia nei rossoblù che, questo pomeriggio, vorranno mantenere il primato davanti al proprio pubblico. Picerno che dovrà fare a meno di Agresta, Santaniello e Fiumara per infortunio, ma il 3-5-2 non sembra essere in pericolo. Probabile spazio al neo arrivato Spinelli, difensore vecchia conoscenza del calcio ofantino.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Il Cerignola recupera due tra i suoi giocatori più rappresentativi: il portiere Abagnale e il centrocampista Alessio Esposito, per il mediano campano riduzione della squalifica da tre ad una giornata, peraltro già scontata contro il Granata. Confermato, dunque, il 4-4-2 con davanti il ritorno della coppia Lattanzio-Foggia. A centrocampo, come già anticipato sopra, rientra Alessio Esposito.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (3-5-2): Coletta; Impagliazzo, Fontana, Ligorio; D’Alessandro, Pitarresi, Conte, Kosovan, Vanacore; Langone, Tedesco. All: Domenico Giacomarro

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Cascione, Di Cecco, Abruzzese, Luca Russo; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Lattanzio, Foggia. All: Dino Bitetto

Sezione: Cerignola / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 10:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print