“Giochiamo contro una diretta concorrente perché vogliamo salvarci. L’obiettivo è e rimane la salvezza”: esordisce così il presidente del Foggia Lucio Fares ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Fares parla del Cesena, che stasera incontrerà i rossoneri allo Zaccheria: “Un’ottima squadra. Sarà una partita difficile, proveranno a metterci difficoltà. Mi auguro ci sia grande attenzione da parte di tutte le componenti”.

Sulla svolta del girone di ritorno: “Bisogna dare merito al nostro direttore sportivo. Il mercato ci ha dato una grande mano, siamo riusciti ad essere in una situazione di classifica comunque tranquilla. Oliver Kragl è un acquisto importante. Sta dando tanto. Così come Greco, Tonucci, Zambelli. Siamo soddisfatti di tutti. Ovvio, Kragl è quello che si è messo più in mostra grazie ai gol”.

Nei prossimi anni il Foggia potrà puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza? “Il Foggia ha una storia, una tradizione. Siamo una società ambiziosa che vuole raggiungere traguardi importanti. Però le cose vanno fatte con calma, in maniera intelligente”.

Sezione: Foggia / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 17:02
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print