Oggi apre la finestra invernale di calciomercato, vediamo nel dettaglio quali potranno essere le operazioni del Foggia.

IN ENTRATA - Probabilmente arriverà un portiere, visto che Bizzarri e Noppert non convincono Pasquale Padalino: uno dei due potrebbe partire per lasciar spazio a Frattali o Leali. A centrocampo prende sempre più forma l'idea del ritorno di Greco, a cui manca e non poco l'ambiente rossonero dopo l'avventura di inizio anno. In attacco si cerca una punta che possa aiutare Mazzeo e Iemmello, mentre in difesa arriverà un sostituto di Camporese.

IN USCITA - Porte girevoli tra i pali, lo abbiamo già detto. Ma in uscita c'è da registrare anche i nomi di Carraro (tornerà all'Atalanta, prima di essere rigirato in prestito) e Tarolli (che rientrerà sicuramente dalla Virtus Francavilla dopo il poco spazio trovato con Zavettieri prima e Trocini dopo). Cicerelli ha mercato e non si esclude un suo possibile addio.

DA VALUTARE - Per il resto non dovrebbero esserci ulteriori dubbi, anche perché molto in uscita dipenderà da chi saranno gli arrivi. E' chiaro che l'approdo in terra dauna di una punta, potrebbe portare ai saluti di un attaccante già presente in rosa. 

Sezione: Foggia / Data: Gio 03 gennaio 2019 alle 09:30
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print