Operazione tre punti. La Virtus Francavilla vola a Pagani con l'intenzione di vincere la prima partita di questo campionato, che l'ha vista fin qui raccogliere appena due punti (1-1 con Reggina e Casertana, sconfitta per 2-1 a Catania) in tre gare ricche di polemiche. Adesso, però, nessun alibi come ha ripetuto il presidente Magrì in settimana. C'è da centrare anche il primo successo della propria storia al "Marcello Torre", campo mai espugnato in tre anni. Calcio d'inizio domani alle ore 15.

COME ARRIVA LA PAGANESE - In attacco toccherà ad Alberti, supportato da Diop (in pole su Musso) provare a scardinare la retroguardia della Virtus. A centrocampo Carotenuto e Perri saranno i due esterni, con Bonavolontà che insidia Gaeta per una maglia da titolare nella zona centrale del campo con Cacetta e Capece. In difesa Panariello, Stendardo e Schiavino avanti a Baiocco. Mattia sarà fuori dai giochi, dopo che in settimana ha subito una botta in allenamento.

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA - Solito 3-5-2 per Trocini, alle prese col solitio ballottaggio Baclet-Puntoriere per affiancare in avanti Vazquez. A centrocampo Albertini e Sparandeo sulle fasce, in mezzo il trio formato da Bovo, Zenuni e Gigliotti; in difesa, infine, spazio a Delvino, Tiritiello e Caporale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Panariello, Stendardo, Schiavino; Carotenuto, Bonavolontà, Capece, Caccetta, Perri; Diop, Alberti. All.: Erra.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Zenuni, Bovo, Sparandeo; Baclet, Vazquez. All.: Trocini

Sezione: Francavilla / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print