Domenica 24 Marzo allo stadio Stefano Vicino di Gravina, con calcio d’inizio alle 15:30, andrà in scena l’affascinante sfida tutta gialloblù tra FBC Gravina e Audace Cerignola. Una gara che mette di fronte i locali di mister Loseto – alla ricerca di punti per archiviare quanto prima la pratica salvezza – e i foggiani del patron Grieco, in piena lotta per il titolo del girone H.
Accanto all’attesa tutta sportiva sarà dato spazio però alla solidarietà. All’ingresso dell’impianto sportivo sarà allestito uno stand con raccolta fondi in favore dell’associazione Ruotaabile che da tempo sensibilizza l’opinione pubblica sulle terapie rigenerative per il trattamento delle malattie neuromuscolari. Nell’intervallo del match sarà dato ampio risalto a questo evento collaterale con interventi del presidente FBC dott. Gianni Colangelo e l’assessore comunale con delega alla salute dott.ssa Claudia Stimola, oltre ad un rappresentante della stessa associazione Ruotaabile.
Per l’atteso match, valido come Giornata Pro Gravina, non saranno validi gli abbonamenti standard (con eccezione di quelli Gold).

Sezione: GRAVINA / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 17:45 / Fonte: Ufficio stampa FBC Gravina
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print