Il tris di Nardò ha consentito al Gravina di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona playout, malgrado quest’ultima resti in prossimità e distante un solo punto: i gialloblù, in ogni caso, credono fortemente nella salvezza e le ultime prestazioni fornite lasciano più che fiduciosi i supporters murgiani.

Punto di forza del reparto offensivo a disposizione di Loseto Domenico Santoro, attaccante classe ’95, autore di ben dieci reti che, a conti fatti, stanno trascinando i murgiani in graduatoria. Un bomber quasi per caso quello nativo di San Giovanni Rotondo, reduce dall’esperienza all’Olympia Agnonese e fortemente voluto da Di Meo, predecessore di Loseto: il suo acquisto, in estate, era quasi passato inosservato per via degli ingaggi di calciatori del calibro di Croce ed Agodirin, sui quali l’ambiente gravinese puntava fortemente.

A conti fatti, Santoro invece rappresenta uno dei pochi acquisti estivi “indovinati”, tant’è che ora l’intero reparto offensivo gialloblù spera in tante altre sue reti per centrare la permanenza.

Sezione: GRAVINA / Data: Mar 29 gennaio 2019 alle 18:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print