Per questa partita, i due tecnici di Nardò e Gravina, sanno bene che non è più il tempo di fare calcoli e tatticismi, ecco perché prepareranno le loro squadre a dare tutto per la vittoria. C'è un Nardò quasi al completo e mister Taurino, avrà tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per il centrocampista Bolognese squalificato, per provare a fermare la striscia negativa che dura ormai da quattro turni. Nel consueto 3-5-2 in porta ci andrà Rizzitano con Scipioni, Aquaro e Giglio in linea difensiva, a centrocampo, Versienti, Infusino, Bertacchi, Prinari e Arario mentre in avanti vedremo Cordella e Kyeremateng.
Sul fronte gravinese invece il tecnico Loseto, sa che deve provare a smuovere le acque e la classifica e per questo si affiderà al solito modulo 4-3-3 per cercare di sopraffare i padroni di casa, schierando il sempre più sicuro Loliva tra i pali che sarà protetto in difesa da Dentamaro, Romeo, Nigro e Tarantino, la linea mediana sarà composta da Visone, Mady e dal rientrante Mbida, mentre in attacco ci saranno, capitan Chiaradia, Santoro e uno tra Mangiacasale e Potenza.
All'andata, finì 1 a 0 per i neretini che a sorpresa sbancarono il "Vicino" con una rete di Molinari, un ex della partita.
Arbitrerà l’incontro il sig. Emanuele Bracaccini di Macerata coadiuvato dai sigg. Carmine Castiglione di Frattamaggiore e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore. Calcio di inizio alle 15.00.

A.C. Nardò = 3-5-2 : Rizzitano,
Scipioni, Aquaro , Giglio,
Versienti, Infusino, Bertacchi, Prinari, Arario, Cordella, Kyeremateng
All. R. Taurino

FBC Gravina = 4-3-3 : Loliva,
Dentamaro, Romeo, Nigro, Tarantino,
Visone, Mbida, Mady
Chiaradia (k), Santoro, Mangiacasale
All. V. Loseto

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print