Per questa prima domenica di Febbraio, il Gravina ritorna a giocare in casa, e cercherà di riconfermare quanto fatto negli ultimi sei turni, ma soprattutto la bella prova di Nardò.
Affronterà il Francavilla in Sinni, e sarà sicuramente una gara ostica per i murgiani, vista la forza e l'esperienza della squadra lucana, una veterana della serie D, che ha collezionato ben 14 partecipazioni consecutive, nel massimo campionato dilettantistico nazionale, a partire dalla stagione 2005/06 ad oggi. Anche quest'anno i rossoblù lucani si stanno comportando benissimo, dato che vengono da una importante vittoria casalinga contro il Fasano, e sono posizionati in ottava posizione, a ridosso della zona play-off, con ben 29 punti.
Quattro punti in più dei gravinesi che vogliono allungare la striscia positiva di risultati e continuare a salire in graduatoria. Il morale e l'entusiasmo, sono alti in casa gravinese, anche per l'acquisto e il ritorno del centravanti Scaringella, in arrivo dal Matera (serie C).
Tutti in città sperano che l'attaccante coratino possa ripetere quello che ha già fatto in maglia gialloblù, quando nelle due stagioni a cavallo tra il 2014 e il 2016, con oltre 35 reti, contribuì in modo significativo al doppio salto del sodalizio murgiano, dalla Promozione alla serie D. Domani per Loseto e i suoi ragazzi, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperare altri punti, anche sulla squadra di mister Lazic, che è una delle dirette concorrenti per le posizioni più tranquille della classifica generale.

Sezione: GRAVINA / Data: Sab 02 febbraio 2019 alle 14:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print