Terzo gruppo da cinque in questa speciale classifica stilata da TUTTOcalcioPUGLIA.com in merito ai migliori venticinque calciatori Under 21 che si sono resi protagonisti in Puglia nella stagione 2017/2018. Ecco, quindi, la situazione dal 15° all'11° posto:

15 - MATERA Antonio (Fidelis Andria, classe '96): non è stata la sua miglior stagione, ma di certo non può essere escluso dai migliori prospetti Under 21 circolati in Puglia nell'ultima stagione. Centrocampista completo e già pronto al riscatto, abbina qualità  quantità.

14 – BILOTTA Andrea (Taranto, classe ’99): è una delle certezze del reparto arretrato del Taranto, un calciatore in grado di fare entrambe le fasi di gioco ed in ottima maniera. Terzino instancabile sulla fascia destra.

13 – TAROLLI Stefano (Foggia, classe ’97): sei presenze nel primo anno in Serie B, una sola vittoria con lui tra i pali al posto di Guarna. E’ uno dei tre portieri che si alternano nel corso della stagione: dimostra grande personalità all’esordio nel derby contro il Bari.

12 – LOREFICE Eugenio (Taranto, classe ’98): polivalente in mezzo al campo, schierato come ala destra, mezzala ed in alcuni casi centrocampista centrale da Cazzarò. Ovunque lo si voglia mettere in campo, fa la sua parte. Contro Turris ed Altamura segna anche due gol. Qualità e quantità.

11 – CELLI Alessandro (Fidelis Andria, classe ’97): dopo un avvio di stagione quasi sempre in panchina con Loseto, trova continuità con l’arrivo di Papagni e disputa una stagione più che positiva nella retroguardia biancoceleste. Non a caso il suo futuro sarà in Serie B: il Pescara, infatti, lo ha già preso a costo zero.

Sezione: In primo piano / Data: Sab 09 giugno 2018 alle 17:00
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print