Dice la sua sul momento del Monopoli anche Pasquale Esposito, ex capitano biancoverde sino al 2017 ed attualmente pienamente inserito nell'organico dirigenziale e societario. Larghi i sorrisi dopo il successo sulla Ternana: "E' stata una vittoria più che meritata - commenta ai nostri microfoni - con il mister è stato ripreso un certo tipo di lavoro, che chi già c'era conosce. L'auspicio resta quello di poter fare anche quest'anno una stagione importante. 

Dopo la più che lusinghiera esperienza da calciatore, Esposito è tornato a sposare la causa biancoverde nelle vesti di dirigente: "E' un'esperienza nuova, dopo i tanti anni da calciatore. E positiva. Facciamo una serie di valutazioni per il futuro, nella speranza di trovare soluzioni calcistiche innovative ed utili alla causa. Valutiamo i possibili aspetti dirigenziali".

Adesso ci sono le sfide contro Catania e Bari, compagini ricche di blasone: "Penseremo ad una gara alla volta. Adesso testa al Catania. Poi verrà il Bari. Non resta che concentrarsi e dare il meglio di noi stessi in tutte le partite. Con continuità". 

Sezione: Monopoli / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 17:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print