Il gabbiano prova a (ri)mettere le ali, mister Scienza a far infiammare nuovamente il pubblico del 'Veneziani'. Quale miglior occasione la sfida di oggi contro il Catanzaro? Bisogna riscattare il ko contro la Paganese, prima di tutto. E poi ritrovare lo spirito battagliero delle ultime due stagioni. Senza Salvemini (convocato ma difficilmente giocherà) e Cavallari, ma con diversi volti nuovi tra panchina e campo: almeno 4 i possibili nuovi titolari. Grande attesa soprattutto per Jefferson, oltre che per il baby Tazzer. Il Catanzaro - reduce dal pareggio di Bisceglie - deve fare a meno di Adamonis, Pinna, Urso, Nicoletti e Tascone. Strada in salita per Auteri, ma sarà partita vera. Potrebbe esserci spazio, anche a gara in corso, per il grande ex Mangni, ancora un idolo in riva all'Adriatico. 

MONOPOLI-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Hadziosmanovic, Piccinni, Giorno, Donnarumma; Jefferson, Moreo. All. Scienza. 

CATANZARO (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Riggio, Martinelli; Statella, Maita, De Risio, Casoli; Kanoute, Nicastro, Fischnaller. All. Auteri

Sezione: Monopoli / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 09:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print