Sfida tra due squadre che esprimono un buon calcio. Il Monopoli, dopo il pareggio contro il Potenza, vuole tornare a spingere sull'acceleratore e per farlo dovrà superare l'ostacolo Rende. All'andata furono i calabresi ad imporsi di misura con un gol di Rossini nella ripresa. Quella partita, poi, segnò la svolta per la squadra di Scienza.

COME ARRIVA IL RENDE - Solito 3-4-3 per mister Modesto, che in avanti si affida al tridente d'attacco composto da Rossini, Vivacqua e Borrello. A centrocampo Cipolla e Falco faranno da filtro avanti la difesa composta da Germinio, Minelli e Sabato. Sulle corsie esterne, infine, spazio a Viteritti e Blaze. Squalificato Awua. 

COME ARRIVA IL MONOPOLI - Solito 3-5-2 per il Monopoli, con Ferrara, De Franco e Mercadante avanti a Pissardo. A centrocampo Fabris pare in pole su Rota per la fascia destra, mentre a sinistra ci sarà il solito Donnarumma; nel mezzo rientra Zampa accanto a Scoppa e Sounas. In avanti, infine, dal 1' potrebbero giocare Salvemini e Mangni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENDE (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Cipolla, Franco, Blaze; Borello, Rossini, Vivacqua. All.: Modesto.

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo; Ferrara, De Franco, Mercadante; Fabris, Sounas, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Salvemini, Mangni. All.: Scienza.

Sezione: Monopoli / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print