Ai microfoni di tuttoc.com, il direttore sportivo Massimo Cerri fa il punto della situazione in casa Monopoli. Si parte prima di tutto dall'ottimo rendimento maturato nel girone d'andata: "Siamo molto contenti di quello che è stato fatto, del lavoro del mister e dell'attaccamento alla maglia che i giocatori hanno dimostrato, traducendolo in risultati sul campo. Sull'onda di questo ottimo girone d'andata l'obiettivo è restare nelle prime posizioni". 

Fella, per ora, dovrebbe restare: "Ci sono state delle richieste, ma l'intenzione del club è trattenere Fella fino a giugno. E poi speriamo di fare il meglio possibile insieme, a livello di gol e non solo. Vorremmo trattenerlo fino a fine stagione, un indirizzo che condividiamo in toto con la società". 

Sul mercato in uscita: "Per quanto riguarda Mendicino, pur avendo ottime qualità, in questo momento diciamo che non rientra nel nostro progetto tecnico. Lui è sicuramente sul mercato, ha ricevuto delle richieste che sta valutando. Per quanto riguarda Nanni e Moreo, dobbiamo ancora parlare con i club di appartenenza (rispettivamente Crotone e Cosenza, ndr) per capire quale possa essere la soluzione migliore". 

Sezione: Monopoli / Data: Sab 04 gennaio 2020 alle 19:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print