Monopoli, domani il saluto ad Alberobello. Sabato amichevole con la Berretti

09.08.2018 12:30 di Antonio Bellacicco  articolo letto 610 volte
Monopoli, domani il saluto ad Alberobello. Sabato amichevole con la Berretti

Il Monopoli saluta Alberobello e si appresta a rifiatare per qualche giorno, prima di riprendere la preparazione in vista dell'inizio del prossimo campionato. Domani il saluto alla città dei trulli. Di seguito, il comunicato diffuso sul sito ufficiale del club biancoverde:

"A chiusura della seconda parte del ritiro precampionato fuori sede, prima del rientro a Monopoli, venerdì 10 agosto alle ore 19.30, i dirigenti, lo staff ed i calciatori del Monopoli 1966 ringrazieranno la città di Alberobello e l'”His Majesty Hotel”, struttura che ha ospitato i biancoverdi dall’1 al 9 agosto, per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata durante tutto il periodo.

Saranno presenti le massime istituzioni delle due città: il Sindaco di Monopoli Angelo Annese, l’Assessore allo Sport di Monopoli Cristian Iaia, il Sindaco di Alberobello Michele Longo, il Vice Sindaco di Alberobello Giuseppe Ricci e l’Assessore alo Sport di Alberobello, Antonella Ivone. 

Sabato mattina i biancoverdi disputeranno un’amichevole contro la formazione “Berretti” e dopo alcuni giorni di pausa, giovedì 16 agosto faranno ritorno a Monopoli per continuare gli allenamenti in vista del Campionato di Serie C 2018/2019".