Archiviato il mese terribile di ottobre, il Monopoli riparte dopo la sosta. Lo attende il derby contro il Bisceglie. In conferenza stampa mister Scienza fa il punto sui biancoverdi: "Avremo modo di recuperare energie, fermo restando che gli indisponibili non mancano. Spero di recuperare nel tempo soprattutto loro. Non ho a disposizione Sounas, De Angelis, Berardi e Fabris. Tutte le partite nascondono delle insidie, anche quella contro il Bisceglie. I nerazzurri sono pericolosi ed hanno corsa". 

Non preoccupa e non è del tutto giudicabile (e preoccupante) la classifica: "Mi viene da ridere, non c'è un andamento corretto delle partite. Solo quando tutto si sarà ristabilito saremo in grado di capire a che punto siamo. Resto tuttavia fiducioso per il futuro. Speriamo di poter raccogliere presto i frutti del nostro lavoro". 

Battuta su Montinaro, ex di giornata: "Sta bene e si è allenato bene, dopo giorni di alcuni problemi fisici. Si è inserito bene nel contesto Monopoli. Valuterò il suo schieramento".  

Sezione: Monopoli / Data: Ven 09 novembre 2018 alle 17:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print