Domenica pomeriggio alle ore 14.30 scenderanno in campo ,allo stadio "Veneziani", Monopoli e Fidelis Andria per un derby che si preannuncia scoppiettante. Si affronteranno un gabbiano ferito dopo le recenti prestazioni negative e un leone scosso dopo la debacle casalinga contro la Casertana che è costata la fine dell' imbattibilità per gli uomini di mister Favarin. Sarà anche l'occasione per vedere tra le mura amiche il nuovo Monopoli targato Bucaro.

QUI MONOPOLI - Ancora poco chiari i possibili movimenti adottati dall'ex tecnico di Savoia ed Arezzo in vista dell'omonima contesa, la sensazione è quella della conferma di un 4-3-3 adattato alle ipotetiche casistiche che potrebbero subentrare nel corso dei novanta minuti regolamentari. Gli ultimi dubbi inerenti i possibili undici titolari verranno risolti nelle prossime rifiniture a disposizione dell'organico in riva all'Adriatico.

QUI ANDRIA - Mister Favarin ha preparato al meglio la sfida con il Monopoli, tenendo sulla corda tutti gli uomini a sua disposizione. Consueto 3-5-2 per il tecnico toscano che potrà sorridere per il rientro del centrocampista Piccinni che sarà affiancato quasi certamente da Onescu e Mancino. In attacco confermato il tandem Cianci-Croce.

Sezione: Monopoli / Data: Ven 24 febbraio 2017 alle 17:05 / Fonte: Carlo Leonetti e Alessandro Chimenti
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print