Spazio al turno 28 del campionato di Serie D girone H con la giornata odierna che presenta diverse sfide interessanti. Una di esse è quella in territorio murgiano tra Team Altamura e Nardò, compagini che si equiparano per punti in classifica (41 entrambe ndr) e che sognano ancora di entrare a far parte della griglia play-off a poche giornate dal termine. Sia la leonessa che il toro sono reduci da un pareggio nell’ultimo turno, ma i padroni di casa arrivano certamente con qualche forza in meno dati gli otto incontri disputati nel mese di marzo, e il big match contro il Bitonto giocato mercoledì. I biancorossi non trovano la via dei tre punti da quattro gare con tre pareggi e una sconfitta nelle ultime uscite, mentre il Nardò con a carico cinque gare in due settimane è reduce da un filotto di due risultati utili dopo il pari in extremis arrivato in settimana contro il Fasano. Sarà certamente una contesa senza esclusione di colpi e che potrebbe offrire non poco spettacolo. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00 e direzione di gara affidata a Fabio Cevenini della sezione di Siena.

COME ARRIVA LA TEAM ALTAMURA – Per mister Monticciolo unico indisponibile Croce, mentre recuperano a pieno Guadalupi e Lanzolla entrambi assenti nell’11 titolare di metà settimana. Sarà dunque 3-4-3 con Donini tra i pali, mentre in difesa si potrebbero rivedere dal 1’ Lanzolla e  Russo al posto di Gambuzza e Pantano con Errico come under nella linea a tre. Al centro del campo spazio a Casiello, Guadalupi, Baradji e Fedel. In avanti potrebbe ritagliarsi un posto Abrescia sulle corsie con Lorenzo, mentre il riferimento offensivo dovrebbe essere Bozzi a discapito di Tedesco che è in un ottimo momento.

COME ARRIVA IL NARDÒ – Dal canto opposto mister Danucci dovrà fare a meno di Stranieri, espulso contro il Fasano, e probabilmente di capitan De Giorgi non al meglio e alle prese con un problema fisico. Sarà 4-4-2 con Milli tra i pali, mentre in difesa a supporto dei terzini Nicolao e Camcelli dovrebbero esserci Trinchera e Romeo. Fasce affidate a Lezzi e Potenza con a supporto Valzano e Mengoli, mentre in avanti il tundem dovrebbe esser composto da Caputo e Gallo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TEAM ALTAMURA (3-4-3): Donini; Errico, Lanzolla, Russo; Casiello, Baradji, Guadalupi, Fedel; Abrescia, Bozzi, Lorenzo. All.: Monticciolo.

NARDÒ (4-4-2): Milli; Nicolao, Romeo, Trinchera, Cancelli; Lezzi, Valzano, Mengoli, Potenza; Caputo, Gallo. All.: Danucci.

Sezione: NARDÒ / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 09:50
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print