Un punto guadagnato, se non addirittura d'oro. È quello raccolto dal Nardò sul difficile campo del Bitonto. Eppure...i rimpianti non mancano, al netto delle aspettative della vigilia. Perché se da un lato i neroverdi hanno confezionato diverse palle-gol, dall'altra non hanno mai avuto il cinismo degli uomini di Taurino. Che hanno colpito gli avversari alla seconda occasione utile grazie all'efficace contropiede di Kyeremateng. La prima era stata a firma di Bolognese.
Nulla da eccepire fino al rosso diretto che ha comportato l'allontanamento dal campo dell'italo-ghanese: un provvedimento, quello adottato dall'arbitro, che pare eccessivo e che tanto sta facendo discutere. Con i salentini in 10 è cambiata anche la storia del match, il Bitonto è stato abile nell'approfittare del successivo penalty procurato e trasformato da Patierno, uno dei diversi ex di giornata.
Una brutta tegola per il toro, soprattutto per l'immediato futuro più che per l'esito dell'incontro del 'Città degli Ulivi'. Il Nardò resta al quarto posto, ma in vista del derby contro il Taranto mister Taurino (che ieri ha scelto la strada del silenzio stampa) dovrà reinventarsi ancora la formazione. In tal senso Palmisano potrebbe ritornare in attacco ma stavolta in coppia con Cordella. A Mugnano di Napoli contro il Pomigliano l'esperimento, anche se con partner diversi, ha funzionato.
Dopo oltre due mesi l’incantesimo si è spezzato. A due mesi e otto giorni dall’ultima volta (9 dicembre contro il Catania), il Bisceglie è tornato a vincere sul campo e lo ha fatto nel finale, ossia nello stesso modo in cui, per esempio, erano arrivate l...
Nonostante la stagione di B non sia ancora terminata, cominciano a diffondersi le prime voci circa il futuro di Stefano Trinchera: l'ex direttore sportivo della Virtus Francavilla, ora al Cosenza, è nel mirino del Pescara e del Verona. Come riportato da...
Sono state rese note le designazioni arbitrali della prossima giornata del girone C del campionato di Serie C. Ecco gli accoppiamenti di Bisceglie, Monopoli, Virtus Francavilla.
CATANZARO-MONOPOLI
Arbitro: Rutella (Enna)
Assistenti: Vettorel...
Non solo Taranto-Fasano: anche le sfide Audace Cerignola-Savoia e Bitonto-Nola si giocheranno alle ore 15. Tutte e tre le gare, che si disputeranno domenica 24 febbraio, saranno valevoli per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H.
Cambio d'orario in vista del derby stracittadino del 24°turno del campionato di Eccellenza: la sfida Molfetta Sportiva-Molfetta Calcio, inizialmente programmata alle ore 18.00 di domenica 24 febbraio, avrà inizio alle ore 15.00 per esplicita richiesta della...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy