Nardò, due ingressi in società e nuovi sponsor

08.08.2018 19:44 di Francesco Ippolito Twitter:   articolo letto 630 volte
Fonte: A. C. Nardò
Nardò, due ingressi in società e nuovi sponsor

L’A.C. Nardò è lieta di annunciare la sigla di importanti partenrship commerciali e salutare l’ingresso nel direttivo del dott. Giulio Ferrieri Caputi e del Sig. Salvatore De Cruto.

Il dott. Giulio Ferrieri Caputi è il general manager del Centro Ortokinesis. Il Centro, presente a Carmiano, Lecce, Copertino e Trepuzzi, è specializzato in servizii fisioterapici, neurologici, riabilitativi, diagnostica per immagini, ambulatori specialistici e lavoratori d’analisi. Entra a far parte della famiglia A.C. Nardò offrendo i propri servizi e specializzazioni per tutto lo staff tecnico. Sarà inoltre il main sponsor del settore giovanile. Il sito internet di riferimento è www.ortokinesis.it.

Entra a far parte dello staff dirigenziale anche il Sig. Salvatore De Cruto affermato imprenditore. L’A.C. Nardò esprime il proprio compiacimento per l’ingresso delle nuove figure commerciali e dirigenziali e, porgendo loro il saluto di benvenuto, augura una proficua collaborazione per la crescita della società granata.