La vigilia di Bisceglie-Monopoli: panchina corta per Ginestra. Torna a disposizione l'ex Montinaro

09.11.2018 19:00 di Cristina Scarasciullo Twitter:   articolo letto 275 volte
La vigilia di Bisceglie-Monopoli: panchina corta per Ginestra. Torna a disposizione l'ex Montinaro

È il primo derby della stagione per i nerazzurri di Ciro Ginestra, che sabato 10 novembre alle 20:30 ospiteranno al "Ventura" il Monopoli. L'ultima volta a Bisceglie finì 2-1 per gli stellati in virtù delle reti di Petta e Jovanovic che risposero all'iniziale vantaggio siglato da Paolucci.

QUI BISCEGLIE - Dopo il pareggio al "Ceravolo" di Catanzaro, il Bisceglie vuole tornare alla vittoria e quale occasione migliore di un derby in casa per farlo? I nerazzurri ci proveranno ma dovranno fare i conti con alcune defezioni: alla ripresa degli allenamenti non hanno preso parte Toskic e Scalzone mentre Maccarrone ha svolto un lavoro differenziato. Non sono al top della condizione nemmeno Jakimovski e Maestrelli

QUI MONOPOLI - Dopo il turno di riposo osservato nella 10ª giornata i biancoverdi ritornano in campo per un match non da poco. Dovrebbe non farcela ancora Sounas mentre dovrebbe rientrare Montinaro che ritornerà al "Ventura" per la prima volta da avversario dopo due anni in nerazzurro. Per il resto, saranno tutti a disposizione di Scienza che dovrebbe optare per il solito 3-5-2.

Il match sarà diretto dal signor Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coaudiuvato dai signori Leonardo De Palma e Lucia Abruzzese di Foggia.