Alla luce del rinvio al 26 settembre del match col Bari, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, l’USD Bitonto Calcio comunica che domenica prossima, 9 settembre, è in programma un test amichevole di lusso contro il Potenza di mister Nicola Ragno e del direttore sportivo (bitontino) Vincenzo De Santis, formazione che disputerà il prossimo campionato di Lega Pro e reduce dal successo, lo scorso anno, del girone H del campionato di Serie D.

Il match di disputerà allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, a partire dalle ore 17, e sarà la prima uscita dei lucani rossoblu nel rivisitato e rimodernato stadio “Viviani”.

Per le due squadre rappresenterà un test assolutamente significativo in vista anche dell’esordio in campionato, previsto per entrambe le formazioni la domenica successiva, il 16 settembre.

Per il Bitonto si tratterà di un impegno sicuramente di valore e di alto livello, contro una formazione di categoria superiore ma necessario per mister Pizzulli per mettere preziosi minuti nelle gambe, valutare lo stato di forma e le trame di gioco a pochi giorni dall’avvio de campionato.

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 settembre 2018 alle 14:00 / Fonte: USD Bitonto Calcio
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print