La LND, nei giorni scorsi, aveva diramato gli accoppiamenti validi per il 1°turno di Coppa Italia: le sfide in questione, nel dettaglio, si sono tutte giocate nella giornata di ieri, ad eccezione di Cerignola-Gravina (rinviata all’11 settembre) e di quella che vedrà contrapposta una tra Palermo e Biancavilla (turno preliminare non ancora disputatosi) ed il Marsala.

A creare confusione, però, quel “Gara 47-Marsala” che, essendo stato pubblicato negli accoppiamenti del 1°turno, ha fatto sì che in molti cadessero in un inevitabile equivoco, poiché la gara 47 in questione era riferita a Palermo-Biancavilla del turno preliminare e non a Taranto-Team Altamura del 1°turno. Morale della favola: gli ionici, qualificatisi ai trentaduesimi, non giocheranno contro il Marsala, come invece in molti avevano riportato.

Nei prossimi giorni, la LND diramerà gli accoppiamenti validi per i 32esimi di Coppa, in programma mercoledì 25 settembre. Delle pugliesi sono rimaste in corsa, oltre al Taranto, anche Foggia, Fidelis Andria, Fasano (già ai 32esimi per aver disputato la Tim Cup) ed una tra Cerignola e Gravina.

Sezione: Serie D / Data: Lun 26 agosto 2019 alle 19:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print