Primo turno del Girone H di Serie D nel segno della Puglia: vincono, infatti, Audace Cerignola, Fasano, Gravina e Team Altamura. Gli ofantini dilagano al cospetto del Pomigliano: lo 0-3 finale è siglato da Marotta, Loiodice e Foggia. I biancazzurri di Laterza espugnano Ercolano, contro il Granata, con il punteggio di 0-2: decidono Corvino e Formuso. Il 2-1 dei murgiani di Di Meo, inflitto alla Sarnese, porta la firma di Croce, autore di una doppietta su rigore. I biancorossi di De Luca, invece, espugnano Nardò: l’1-2 del “Giovanni Paolo II” porta le firme di Leonetti, Molinari e Aquaro, suo malgrado autore dell’autorete decisiva.

Unico pari di giornata quello dello “Iacovone”: Taranto in vantaggio con Favetta, Turitto ristabilisce la parità. Perde, invece, la Fidelis Andria: Romanelli e Cammarota decidono la contesa in favore della Gelbison.

Il Nola dilaga 0-3 al cospetto del Francavilla, mentre Picerno e Sorrento vincono al debutto interno: i lucani, con una doppietta di Santaniello, superano il Savoia, i rossoneri battono 1-0 il Gragnano con una rete di Costantino.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print