Il Picerno non conosce ostacoli e si conferma sempre più capolista del raggruppamento H: la truppa di Giacomarro, con un sonoro 4-1, ha la meglio sull’Audace Cerignola. Il gol di Foggia non serve agli ofantini ad evitare il ko, Esposito, Tedesco, Langone e Pitarresi fanno volare i rossoblù. Sorride, nonostante qualche difficoltà di troppo, il Taranto: agli ionici è sufficiente Croce per regolare il Pomigliano. Perdono, invece, Bitonto e Fidelis Andria. I neroverdi inciampano a Sorrento, con i rossoneri che si impongono per 2-0 grazie ai sigilli di Figliolia e De Rosa, mentre i federiciani crollano al cospetto di un rigenerato Gravina, vittorioso con un sonoro 4-1 targato Nigro-Chiaradia-Santoro (doppietta per quest’ultimo).

Si dividono la posta in palio Nardò e Fasano: ospiti avanti con l’ex Corvino, Aquaro ristabilisce l’equilibrio. Seconda vittoria consecutiva per la Team Altamura: i biancorossi, con un rocambolesco 4-1, superano la Sarnese grazie alle reti di Palazzo, Portoghese, Gagliardi e Rabbeni. In ottica playoff sorride anche il Savoia che, nell’anticipo del sabato, liquida per 1-2 il Granata.

La Gelbison, inoltre, vince per 2-0 con Esposito e Passaro e manda ko il Nola, mentre finisce a reti inviolate la gara del “Fittipaldi” tra Francavilla e Gragnano.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print