Punteggio pieno per Team Altamura e Picerno. I murgiani superano 2-1 il Gravina grazie alle reti di Guadalupi e Palazzo, per i gialloblù inutile il momentaneo pari siglato da Chiaradia. Stesso risultato per i lucani di Giacomarro che, con Tedesco e Santaniello, espugnano Gragnano, regalandosi la vetta.

Primi successi per Taranto ed USD Bitonto. Gli ionici si impongono con il punteggio di 1-3 allo “Squitieri” di Sarno con Lanzolla, Favetta e D’Agostino, mentre i neroverdi dilagano sul Pomigliano, rifilando ai campani un sonoro 5-0 targato Patierno (tripletta)-Padulano-Picci. Terminano 1-1 le sfide di Fasano, Cerignola ed Andria. I biancazzurri di Laterza, sotto con il Gelbison, riacciuffiano la gara con il sempreverde Montaldi, gli ofantini riprendono il Sorrento grazie a Marotta, mentre i federiciani impattano al cospetto del Nardò (rete di Versienti) dopo essere passati in vantaggio con Iannini.

Nelle restanti due partite, successo rotondo del Granata che si impone per 0-4 sul Nola, mentre termina a reti inviolate la sfida di Torre Annunziata tra il Savoia ed il Francavilla.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 settembre 2018 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print