Il Bari tiene la vetta ma frena ancora. i biancorossi di Cornacchini, dopo lo 0-0 contro la Turris, non riescono ad andare oltre il pari anche nella trasferta di Marsala. In Sicilia, la gara termina 1-1. Ne approfitta il Locri, ora a una sola lunghezza dai pugliesi: la formazione di Scorrano schianta il Rotonda con un secco 3-0. Al terzo posto, il duo Nocerina-Acireale: i campani espugnano il difficile campo di Gela, gli etnei non vanno oltre il pari interno con la Sancataldese, al primo punto conquistato in trasferta.

Risale ancora la Turris, che rende amaro l'esordio di Biagioni sulla panchina del Messina. Clamoroso successo esterno della Cittanovese che rifila ben quattro reti all'Igea Virtus. Si spartiscono la posta in palio Palmese e Portici e Città di Messina e Troina. Pari anche nel derby calabrese, il Roccella riacciuffa nel secondo tempo il Castrovillari e protesta per due gol non convalidati.

Serie D/I, 6^giornata:

Marsala-Bari 1-1

Castrovillari-Roccella 1-1

Acireale-Sancataldese 1-1

Gela-Nocerina 1-2

Città di Messina-Troina 0-0

Igea Virtus-Cittanovese 0-4

Locri-Rotonda 3-0

Palmese-Portici 0-0

Turris-Messina 2-1

CLASSIFICA: Bari 14; Locri 13; Acireale, Nocerina 11; Turris, Sancataldese 10; Gela 9; Marsala, Palmese, Cittanovese, Portici, Troina 8; Castrovillari 7; Roccella* 5; Igea Virtus, Messina 4; Rotonda 3; Città di Messina 2*. 

* una partita in meno

 

 

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 ottobre 2018 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print