Il Bari è sempre più padrone del girone I della serie D. I biancorossi conquistano il quinto successo consecutivo ai danni del Troina, battuto con il minimo scarto grazie a un'autorete di Didiba. Resta a nove lunghezze la Turris che, dopo la sconfitta di Messina, si rialza e travolge la Palmese con un secco 3-0. Al terzo posto rimane il Marsala, vittorioso sul Portici. La formazione campana incassa in Sicilia la terza sconfitta di fila. Sale al quarto posto la sorprendente Cittanovese di mister Zito: i giallorossi abbattono la Nocerina e scavalcano rossoneri, Palmese e Gela, sconfitto nel derby di Acireale.

Primo successo esterno per il Rotonda che espugna il difficile campo di San Cataldo grazie a Flores, Puntoriere trascina il Castrovillari alla vittoria contro l'Igea Virtus. Continua la crisi del Locri, battuto ancora tra le mura amiche: in Calabria fa festa il Città di Messina. Termina a reti bianche Messina-Roccella.

Serie D/I, 15^giornata

Acireale-Gela 2-1

Bari-Troina 1-0

Castrovillari-Igea Virtus 1-0

Cittanovese-Nocerina 3-1

Locri-Città di Messina 1-2

Marsala-Portici 2-0

Messina-Roccella 0-0

Sancataldese-Rotonda 0-1

Turris-Palmese 3-0

CLASSIFICA: Bari 39; Turris 30; Marsala 26; Cittanovese 23; Nocerina, Palmese 22; Gela, Castrovillari* 21; Acireale, Città di Messina 19; Portici, Sancataldese, Troina, Locri 18; Roccella 17; Messina* 13; Igea Virtus 10; Rotonda 9.

Sezione: Serie D / Data: Gio 13 dicembre 2018 alle 10:45
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print