Gravina-Brindisi, doppio esame di continuità, per tutte e due. Chi vince va avanti, muove la classifica, chi perde rischia di venire pericolosamente risucchiato. I murgiani con l'ottimo pareggio in rimonta a Cerignola, portano a tre le partite in serie positiva, e domani sono chiamati, davanti al proprio pubblico, alla prova del nove e a fare quel salto di qualità che finora non sono riusciti a compiere. Per Chiaradia e compagni l'ennesima sfida di prestigio in questa annata, contro una squadra dal grande blasone, da affrontare con grinta e voglia di aggiungere altri tre punti ad una classifica, che è buona ma che potrebbe diventare davvero interessante. In formazione qualche dubbio in mediana, con tre over che si giocano due posti (Mbida, Gogovski e Bottari, con il primo favorito sugli altri due) e in difesa, dove Romeo e Silletti sono in ballottaggio.

Il Brindisi ha vinto le ultime due, ma si ritrova in piena emergenza, con un mercato che stenta a decollare e un'emergenza offensiva mica da ridere. Ancora non ce la fa, potrebbe recuperare Touré, e Ciullo convive anche con il dubbio legato al modulo: 3-5-2 o 4-3-3?
Calcio d'inizio alle 15.00, e per questa ultima partita in casa, la Fbc Gravina ha previsto l’ingresso gratuito per le donne.

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 12:30 / Fonte: Giuseppe Andriani, Nicola Marzulli
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print