Con un post su Facebook il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi ha parlato della situazione attuale della società biancazzurra.

"Eccomi, con Matteo ‘Cippone’ Lauriola, Pasquale Visconti, Dino Bitetto.

Siamo tornati a ridere e a respirare quell’aria di complicità e di amicizia perenne che ci lega dai tempi del vittorioso Manfredonia Calcio. Rivederli e intrattenermi amichevolmente con loro è un tutt’uno. Ogni volta riprendiamo i discorsi lasciati in sospeso la volta precedente e ogni volta ricordiamo quello che tutti insieme (società, squadra, tifoseria, città) siamo stati capaci di realizzare non troppo tempo fa, anche se sembra passato un secolo.

Soffro, come tutti i veri tifosi sipontini, per la situazione biancoceleste attuale, per il silenzio, per gli scarsi margini d’intervento.

Dovremmo tornare tutti insieme, tutti a remare nella stessa direzione, se vogliamo restituire alla città un bene collettivo. Non credo potrà essere semplice e nemmeno immediato, ma darò il mio contributo perché Manfredonia torni ad essere orgogliosa anche della propria squadra di calcio".

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 giugno 2018 alle 18:35
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print