Il sedicesimo turno del Girone H di Serie D si apre con l’anticipo tra Granata e Savoia: da un lato la truppa di Maschio alla ricerca dei tre punti, dall’altro quella di Squillante volenterosa di issarsi in zona playoff.

Il big-match di giornata, tuttavia, si disputerà al “Curcio” di Picerno: di fronte, rispettivamente, capolista ed Audace Cerignola, seconda forza del raggruppamento. In palio, oltre ai tre punti, vi è la leadership del girone. Lontane dalle mura amiche USD Bitonto e Taranto, entrambe volenterose di rientrare nel discorso-primo posto: i neroverdi renderanno visita ad un Sorrento in crisi nera, mentre gli ionici affronteranno il fanalino di coda Pomigliano.

Due i derby pugliesi in programma. Si tratta della sfida del “Giovanni Paolo II” tra il Nardò ed il Fasano degli ex Montaldi e Corvino, mentre al “Vicino” sarà la volta di Gravina-Fidelis Andria, con i murgiani alla disperata ricerca dei tre punti per abbandonare la zona playout. La Team Altamura, invece, alla ricerca di continuità, affronterà la Sarnese.

Chiudono il quadro di giornata gli impegni interni di Francavilla e Gelbison, rispettivamente contro Gragnano e Nola.

SERIE D/H – 16^GIORNATA

Sab. 15 dic., ore 14:30

Granata – Savoia 1-2

Dom. 16 dic.

Ore 14:30

Pomigliano – Taranto
Francavilla – Gragnano
Gelbison – Nola
Sorrento – USD Bitonto
Team Altamura – Sarnese

Ore 15:00

Picerno – Aud.Cerignola
Nardò – Fasano

Ore 15:30

Gravina – Fid.Andria

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print