Tutto nelle mani del Bitonto: toccherà ai neroverdi, infatti, provare a fermare la marcia trionfale della capolista Picerno. Lo sperano i neroverdi, ma anche Audace Cerignola e Taranto che, dal canto loro, prima di sperare in un passo falso dei lucani, dovranno compiere il loro dovere, entrambe tra le mura amiche, contro Francavilla e Sorrento.

Due i derby pugliesi in programma. Al “Degli Ulivi”, la Fidelis Andria di Potenza cerca riscatto contro una Team Altamura che, nelle ultime uscite, sembra aver trovato la giusta amalgama per disputare un torneo di livello; il Fasano, invece, sul campo amico del “Curlo”, incontrerà un Gravina in ripresa, ma sempre coinvolto in zona playout. Trasferta campana per il Nardò, con i granata che saranno ospiti del Nola.

In zona-rossa, entrambe in trasferta le ultime della classe Granata e Pomigliano: la truppa di Maschio renderà visita al Gragnano, quella di Casu alla Sarnese. Il Savoia, infine, proverà a riprendere la marcia playoff nella sfida interna contro la Gelbison.

SERIE D/H – 17^GIORNATA

Dom. 23 dic.

Ore 14:30

Fasano – Gravina
Gragnano – Granata
Nola – Nardò
Taranto – Sorrento
Savoia – Gelbison

Ore 15:00

Cerignola – Francavilla
Bitonto – Picerno
F.Andria – T.Altamura
Sarnese – Pomigliano

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 15:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print