Il big-match del terzo turno di ritorno del Girone H di Serie D è Audace Cerignola-Bitonto: la compagine di Bitetto, ad un punto di distanza dalla vetta, punta ad ottenere i tre punti, malgrado la compagine neroverde sia tra le più ostiche del raggruppamento. La capolista Picerno, invece, sarà ospite del Fasano, con i biancazzurri “devastanti” tra le mura amiche. Oltre agli ofantini, anche il Taranto “tifa” la compagine di Laterza: gli ionici, tuttavia, dovranno svolgere il loro dovere nella trasferta di Gragnano.

In zona playoff, cercano continuità Team Altamura e Fidelis Andria: i murgiani ospiteranno il fanalino di coda Granata, mentre per i federiciani l’avversario di turno sarà il Francavilla. Alla ricerca del riscatto, invece, Gravina e Nardò: i gialloblù riceveranno la Gelbison, i granata, invece, a secco di successi da sette turni, chiedono strada nello scontro-salvezza contro la Sarnese.

Chiudono il programma di giornata due derby campani. Per il Savoia di Campilongo è previsto il match contro il Pomigliano, il Nola invece affronterà il Sorrento.

SERIE D/H – 20^GIORNATA

Dom. 20 gen.

Ore 14:30

Fasano – Picerno
Gragnano – Taranto
Nola – Sorrento
Sarnese – Nardò
Team Altamura – Granata

Ore 15:00

F.Andria – Francavilla
Gravina – Gelbison
Cerignola – Bitonto
Savoia – Pomigliano

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 15:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print