180’ minuti al termine ed ancora tanti i verdetti da ufficializzare nel Raggruppamento H di Serie D.

Riflettori puntati sul ‘Viviani’ di Potenza: in caso di successo ai danni del Taranto, la truppa di Ragno agguanterebbe aritmeticamente la Serie C. Di contro, però, la compagine di Cazzarò, protagonista di un girone di ritorno ai limiti della perfezione, punta con decisione a difendere il terzo posto dalle grinfie di Team Altamura ed Audace Cerignola: per i murgiani sarà sfida al cospetto della già retrocessa Sporting Fulgor, mentre gli ofantini riceveranno il Gravina. La Cavese, invece, già piazzatasi al secondo posto, renderà visita ad un Manfredonia già in Eccellenza ed in settimana penalizzata di altri tre punti.

Trasferte campane, su terreni di gioco ‘infuocati’ in ottica-salvezza, per Picerno e Nardò, le quali auspicano di concludere al sesto posto: per i lucani di Arleo sarà sfida contro la Sarnese, mentre i granata di Taurino se la vedranno contro l’Aversa Normanna del nuovo corso-Agovino.

Campania protagonista, altresì, con sfide dirette per la permanenza: il San Severo sarà ospite della Frattese, mentre il Pomigliano riceverà un Francavilla salvatosi aritmeticamente sette giorni fa.

Chiude il quadro di giornata il derby Turris-Gragnano: al ‘Liguori’, tuttavia, indipendentemente dal risultato finale, potrebbero festeggiare entrambe la permanenza in D.

SERIE D, GIR.H – 33^GIORNATA

Dom. 29 Aprile, ore 15:00

Audace Cerignola – Fbc Gravina

Aversa Normanna – Nardò

Pomigliano – Francavilla

Frattese – San Severo

Manfredonia – Cavese

Sarnese – Picerno

Potenza – Taranto

Team Altamura – Sporting Fulgor

Turris – Gragnano

Sezione: Serie D / Data: Sab 28 aprile 2018 alle 13:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print