Altamura ed Andria campi principali del sesto turno del Girone H di Serie D. I murgiani, co-capolista del raggruppamento, puntano ad ottenere altri tre punti contro l’ostico Francavilla, mentre al “Degli Ulivi” sarà di scena il Picerno, assieme ai biancorossi prima forza del campionato, contro una Fidelis però in netta ripresa rispetto alle prime uscite. Al “Giraud” di Torre Annunziata, al cospetto del Savoia, invece, il Taranto è obbligato a vincere per non perdere terreno con la vetta che, attualmente, dista un solo punto.

Impegni esterni per Cerignola e Bitonto, anch’esse volenterose di prolungare la striscia positiva di risultati. Per gli ofantini sarà sfida contro la Sarnese, per i neroverdi trasferta al cospetto del Gragnano: sfide non proibitive, almeno sulla carta, che potrebbero lanciare le due squadre ancor più in alto in graduatoria. Profumo di playoff, invece, al “Giovanni Paolo II”, con il match Nardò-Gelbison che potrebbe rivelare molto circa le ambizioni di entrambe.

Tra le mura amiche Gravina e Fasano, entrambe alla ricerca della giusta scossa per risalire la china. I murgiani riceveranno il Granata, per i biancazzurri ostica sfida contro il Sorrento. Chiude il quadro di giornata il derby campano Nola-Pomigliano: entrambe necessitano di punti per non sprofondare ancor di più in graduatoria.

SERIE D/H – 6^GIORNATA

Dom. 21 ottobre

Ore 15:00

Team Altamura – Francavilla
Fasano – Sorrento
Gragnano – USD Bitonto
Gravina – Ercolanese
Nardò – Gelbison
Nola – Pomigliano
Sarnese – Aud.Cerignola
Savoia – Taranto

Ore 16:00

Fid.Andria – Picerno

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print