Settimo turno nel Girone H di Serie D con regione Puglia protagonista sull’asse Bitonto-Taranto. Al “Città degli Ulivi”, la sorprendente compagine di Pizzulli riceverà un Fasano in ripresa dopo qualche pareggio di troppo nelle precedenti uscite, mentre gli ionici, attualmente capolista del raggruppamento, ospiteranno la Fidelis Andria, in un derby da sempre sentito in entrambe le piazze. Impegni abbordabili, almeno sulla carta, per Audace Cerignola e Team Altamura: gli ofantini sfideranno il modesto Nola, mentre per i murgiani è in programma la trasferta di Volla contro il fanalino di coda Pomigliano.

Gare ostiche per Nardò e Gravina. I granata saranno ospiti di un Picerno reduce dall’exploit di Cerignola in Coppa, mentre per i gialloblù di Di Meo sarà sfida contro il Sorrento. La Gelbison, appaiata in medio-alta classifica, dal canto suo, renderà visita al Francavilla.

Chiudono il quadro di giornata i derby campani di Gragnano ed Ercolano: i gialloblù ospiteranno il Savoia, per i granata sarà sfida-salvezza contro la Sarnese.

SERIE D/H – 7^GIORNATA

Dom. 28 ott.

Ore 14:30

Picerno – Nardò
USD Bitonto – Fasano
Pomigliano – Team Altamura
Gragnano – Savoia
Francavilla – Gelbison
Ercolanese – Sarnese
Sorrento – Gravina
Taranto – Fid.Andria

Ore 15:00

Aud.Cerignola – Nola

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print