Il nono turno del Girone H di Serie D prenderà il via già nel primo pomeriggio con l’impegno del Nardò contro il Pomigliano: per i granata di Taurino sfida insidiosa, nonostante la posizione deficitaria in classifica dei campani.

Domani, invece, in programma tre super-sfide tutte tra pugliesi. Al “Monterisi”, aria di big-match con Audace Cerignola-Fidelis Andria, due delle compagini maggiormente in forma del raggruppamento. Allo “Iacovone”, invece, il Taranto riceverà il Gravina dei tanti ex, mentre al “Città degli Ulivi”, USD Bitonto-Team Altamura è gara tra compagini in netta difficoltà nell’ultimo periodo. Il Fasano, dal canto suo, renderà visita al Gragnano con il chiaro intento di ottenere i tre punti per confermarsi tra le grandi del girone.

La capolista Picerno riceverà un Ercolanese alla ricerca di punti-salvezza, mentre la Gelbison sarà ospite di un Sorrento in crisi ed alla ricerca di un’identità. Per il Savoia è tempo di derby contro il Nola, infine al “Fittipaldi” è in programma la gara salvezza tra il Francavilla di Lazic ed il Sorrento.

SERIE D/H – 9^GIORNATA

Sab. 10 nov., ore 14:30

Pomigliano – Nardò

Dom. 11 nov.

Ore 14:30

Aud.Cerignola – Fid.Andria
USD Bitonto – Team Altamura
Gragnano – Fasano
Francavilla – Sarnese
Sorrento – Gelbison
Taranto – Gravina
Savoia – Nola

Ore 15:00

Picerno – Ercolanese

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 13:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print