Dopo il pareggio interno contro la Turris, il Bari cerca una nuova vittoria esterna a Marsala per riprendere la marcia verso la serie C. Il tecnico Cornacchini avrà a disposizione anche Floriano, probabilmente in campo sin dal primo minuto in Sicilia. A caccia del riscatto c'è anche il Locri che, dopo la sconfitta di San Cataldo, ospita il Rotonda. Scontro diretto tra Acireale e Sancataldese, in cerca di gloria tra le parti nobili della classifica.

Spicca anche il derby calabrese Castrovillari-Roccella e quello siciliano tra Città di Messina e Troina. Turris e Messina si affrontano per risalire la china dopo un avvio non facile. Due gli scontri salvezza: in ballo punti pesanti nelle sfide Igea Virtus-Cittanovese e Palmese-Portici. Chiude il programma Gela-Nocerina.

Serie D/I, 6^giornata:

Acireale-Sancataldese

Castrovillari-Roccella

Città di Messina-Troina

Gela-Nocerina

Igea Virtus-Cittanovese

Locri-Rotonda

Marsala-Bari

Palmese-Portici

Turris-Messina

CLASSIFICA: Bari 13; Locri 10; Acireale**, Sancataldese 9; Nocerina, Gela 8; Marsala, Palmese, Portici, Troina 7; Castrovillari 6, Turris*, Cittanovese 5; Roccella**, Igea Virtus, Acr Messina 4; Rotonda 3; Città di Messina*** 1. 

* due punti di penalizzazione

** un punto di penalizzazione

*** una partita in meno

Sezione: Serie D / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print