Con un mercato momentaneamente in standby, le compagini pugliesi si apprestano a concentrarsi sulle rispettive amichevoli, utili a valutare le condizioni in vista di una stagione agonistica (salvo ulteriori posticipi) ormai alle porte.

In serata, al “Giovanni Paolo II”, il Nardò affronterà il Lecce, in un derby di assoluto prestigio per i neretini: gli uomini di Taurino puntano a ben figurare al cospetto di una compagine che, tra poco più di una settimana, inizierà il suo cammino in Serie B.

Domani, invece, sarà la volta di BitontoTaranto, Fasano, Team Altamura, Gravina ed Audace Cerignola. I neroverdi ospiteranno il Terlizzi (Eccellenza), gli ionici la Virtus Francavilla (Serie C), mentre i biancazzurri, dopo la rinuncia del Mesagne, saranno di scena ad Ostuni (Promozione) contro la compagine locale. I biancorossi di De Luca renderanno visita al Noicattaro (Promozione), mentre sono previsti impegni casalinghi per gialloblù ed ofantini: la truppa di Di Meo affronterà la Fortis Altamura (Eccellenza), quella di Bitetto il Corato (Eccellenza).

SABATO 18 AGOSTO

Ore 20:00

Nardò – Lecce

DOMENICA 19 AGOSTO

Ore 10:00

USD Bitonto - Terlizzi

Ore 16:00

Audace Cerignola – Corato

Ore 16:30

Noicattaro – Team Altamura

Ore 17:00

Ostuni – Fasano

Ore 17:30

Gravina – Fortis Altamura

Ore 20:30

Taranto – Virtus Francavilla

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 agosto 2018 alle 12:29
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print