TOP:
Mirarco (Nardò): Si fa trovare sempre pronto durante i novanta minuti, diventa protagonista ai calci di rigore: effettua tre parate decisive e manda la sua squadra al prossimo turno di Coppa Italia di Serie D.

Caporale (Nardò): Prestazione sontuosa del calciatore neretino. Si fa trovare pronto in ogni situazione, è ovunque. Si rende anche pericoloso nel finale di partita con una cavalcata eccezionale che viene fermata fallosamente da Corso al limite dell'area.

Corso (Taranto): Non gioca nel suo ruolo preferito ma nonostante ciò garantisce massima affidabilità. Non può impostare come fa quando si trova a centrocampo, riesce però a non far sentire la mancanza dei difensori titolari rossoblù. Dimostra personalità, riesce a bloccare quasi sempre gli attacchi avversari.

FLOP:
Cavaliere (Nardò): Si vede poche volte e spesso sbaglia anche la scelta del passaggio. Non entra mai davvero in partita e viene sostituito poco dopo l'inizio della ripresa.

Aleksic (Taranto): Può fare di più, in alcuni tratti di partita sparisce dal campo. Ha comunque tutto il tempo a disposizione per mettere in mostra le sue qualità.

Pera (Taranto): Si sacrifica come sempre in difesa, ma incide pochissimo in avanti. Sbaglia un'occasionissima a metà della prima frazione, si fa ipnotizzare da Mirarco ai calci di rigore: anche lui avrà modo di rifarsi durante la stagione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 20 agosto 2017 alle 19:19
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print