Dopo il pareggio interno rimediato allo stadio "Giraud" di Torre Annunziata, il Savoia ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore Luigi Squillante: la società, tramite una nota stampa riportata sui canali ufficiali del club, ha annunciato il cambio di guida tecnica a causa degli scarsi risultati ottenuti nelle ultime giornate.

Secondo quanto riportato da solosavoia.it, sarebbe partito, adesso, il toto-allenatore per cercare il successore di Squillante sulla panchina del Savoia: potrebbe essere Salvatore Campilongo, ex allenatore del Taranto, il nuovo tecnico che, ai microfoni della testata campana, ha confermato i contatti con la dirigenza: "Già da tempo il Savoia aveva chiesto la mia disponibilità, in settimana mi hanno ribadito la loro richiesta e da parte mia c’è stata una risposta positiva. Di certo questa è una piazza ambita, importante che ad ognuno farebbe piacere. Io sono tra questi e se le mie aspettative, ovvero almeno un anno e mezzo di permanenza a Torre, dovessero coincidere con quelle dalla proprietà, credo che si possa fare”.

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'accordo con l'ex Avellino, Foggia e Cavese, si potrebbe virare su uno tra Pascucci, Maiuri e Papagni. 

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 dicembre 2018 alle 14:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print