La notizia era nell'aria da stamattina, ma solo adesso è divenuta ufficiale: mister Scienza e il Monopoli proseguono insieme. Raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto del tecnico biancoverde, che rimarrà in riva all'Adriatico fino al 30 giugno del 2019, con opzione valida anche per la stagione 2019-2020.

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale, apparso sul sito del Gabbiano: "La S.S. Monopoli 1966, nella persona del Patron Onofrio Lopez, comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con mister Giuseppe Scienza fino al 30 giugno 2019, con opzione per la stagione 2020. Queste le parole del tecnico biancoverde: <>.

La Società esprime grande soddisfazione ed orgoglio per l’intesa raggiunta, determinati a dare continuità ad un progetto ambizioso, al fine di raggiungere sempre nuovi e prestigiosi obiettivi. La firma sul contratto sarà posta nei prossimi giorni. L’intera famiglia biancoverde augura a mister Beppe Scienza un grosso in bocca al lupo per il proseguimento di lavoro in vista dell’inizio della nuova stagione". 

Sezione: UFFICIALI / Data: Mar 22 maggio 2018 alle 17:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print