Il calciatore del Novoli, Santiago Sosa, finisce sotto i ferri. L’attaccante argentino, arrivato nel corso del mercato invernale, ha subito lasciato il segno con due reti e un assist, diventando rapidamente una pedina importante nello scacchiere della squadra. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia poco confortante per l’ambiente novolese.

Il centravanti sudamericano è stato infatti costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Un’operazione inevitabile che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un periodo di tempo non ancora quantificabile con precisione, ma che comporterà uno stop forzato e un percorso di recupero graduale. Di seguito il comunicato ufficiale del Novoli calcio:

Un grosso in bocca al lupo al nostro Santiago Sosa, vittima di uno sfortunato infortunio che lo ha costretto ad un intervento chirurgico. Un sentito ringraziamento all'equipe del dottore Rollo del reparto di Ortopedia del Vito Fazzi di Lecce ed al dottor Agostino Ciucci, responsabile medico del Novoli Calcio, per la preziosa disponibilità, il tempestivo intervento e l'umanità riservata al caso. Operazione riuscita e un pò di riposo per l'attacante argentino, a cui va il sincero augurio della #famigliarossoblù.

Ti aspettiamo presto al tuo posto, forza Santi!

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 18:14
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print