In vista della finale playoff di ritorno contro il Gladiator, la SS Taranto ha comunicato che non saranno concessi accrediti per l'accesso allo stadio. La società ha spiegato che la decisione è stata presa per favorire la massima partecipazione della tifoseria in una sfida decisiva per la promozione.

Il club si è detto certo della comprensione e del sostegno dei propri sostenitori, invitandoli a riempire di rosso e blu lo stadio “Italia” di Massafra. L'obiettivo è vivere insieme un'ultima, intensa giornata di sport e accompagnare la squadra verso il traguardo più importante della stagione.

Ovviamente tale provvedimento, non riguarda la carta stampata e le emittenti tv che potranno svolgere il proprio lavoro essendo accreditate.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 09 giugno 2026 alle 10:50
Autore: Anthony Carrano
vedi letture