La Rappresentativa Regionale Pugliese Juniores Under 19 pesca in casa Taranto. Le convocazioni riguardano Riccardo Corallini, Umberto Monetti e Alessandro Labianca, tutti classe 2007. Saranno a disposizione del Commissario Tecnico Vincenzo Tavarilli a partire dalla seduta di allenamento in programma mercoledì 14 gennaio 2026, presso il Campo Comunale di Capurso (BA). Di seguito il comunicato del club ionico: 

"La SS Taranto accoglie con orgoglio le convocazioni di Riccardo Corallini, Umberto Monetti e Alessandro Labianca al raduno della Rappresentativa Regionale Pugliese Juniores Under 19, tappa significativa nel percorso di avvicinamento al Torneo delle Regioni 2026.

I tre giovani calciatori rossoblù, tutti nati dal 1° gennaio 2007 in poi, prenderanno parte alla seduta in programma mercoledì 14 gennaio 2026, con inizio alle ore 14.00, presso il Campo Comunale di Capurso (BA) e saranno a disposizione del Commissario Tecnico Vincenzo Tavarilli.

La società esprime piena soddisfazione per queste convocazioni, che rappresentano un ulteriore riconoscimento al lavoro svolto dal club rossoblù, augurando ai propri tesserati di vivere questa esperienza con entusiasmo, impegno e spirito di appartenenza."

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 10:03
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print