Il fantasista albanese Eneo Gjonaj ha trovato la prima rete con la maglia del Casarano nella sfida vinta contro il Santa Maria Cilento.

PRESTAZIONE. “Sono molto contento di quello che è stato il risultato di oggi perché arrivavamo da una settimana complicata e faticosa in cui abbiamo speso tante energie. Oggi abbiamo però fatto tutti una grande prestazione”.

IL GOL. “Più che un’emozione è stata una liberazione, sono contento di aver trovato il primo gol con questa maglia e spero che sia il primo di tanti altri. E’ chiaro che gli obiettivi sono quelli di migliorare quanto fatto in precedenza. Quelli che sono gli obiettivi di squadra vengono prima di quelli personali, se la squadra vince tutti ne traggono beneficio”.

ATTEGGIAMENTO. “Cerco di dare sempre il massimo, durante la partita. Abbiamo l’obiettivo di vincere e questo lo sa bene tutto il gruppo che è a completa disposizione del mister”.

CONCORRENZA. “L’arrivo di Corvino è un valore aggiunto. E’ arrivato un giocatore di qualità incredibile. Sarà un grattacapo per il mister, ma questo è bello. Anche perché quando c’è sana competizione è positivo, quando bisogna vincere serve anche questo. Spero che ci possa dare una grande mano”. 

Sezione: Primo piano / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 16:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print