E adesso servono risposte. Se non nel risultato, nell'atteggiamento: il Bari non può pensare di essere quello visto ad Empoli. Vivarini lo sa bene, cosi come i ds e probabilmente tutto il gruppo squadra. A Castellammare di Stabia, in occasione del recupero della 10^ giornata del campionato di Serie B, c'è l'opportunità di rendere meno tenebrosa una situazione in classifica che vede i biancorossi al quart'ultimo posto. Serve orgoglio, ma anche idee. 

SCELTE. Vivarini pare intenzionato a puntare ancora sulla difesa a tre, probabilmente con Pucino, Vicari e Nikolaou. Moncini unica punta, titolare anche Castrovilli. Indisponibili Darboe, Maggiore e Pereiro. Nella Juve Stabia occhio all'ex Candellone: a secco di gol in Puglia con Auteri, decisamente più prolifico e con reti di pregevole fattura in Campania. Bari che non vince in trasferta dallo scorso febbraio contro il Mantova, Juve Stabia reduce dal 2-2 interno contro il forte Monza. Calcio d'inizio al Menti alle ore 19.30: diretta testuale su antennasud.com. 

JUVE STABIA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (3-5-2): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Mosti, Piscopo; Candellone, Gabrielloni. Allenatore: sig. Ignazio Abate. 

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Vicari, Nikolaou; Dickmann, Castrovilli, Pagano, Dorval; Braunoder, Verreth; Moncini.

ARBITRO: Abisso 

ASSISTENTI: Fontani e Catallo 

IV: Luongo 

VAR: Santoro 

AVAR: Ghersini

Sezione: Primo piano / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 08:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print