All’alba dell’avvio della campagna abbonamenti, il Presidente Sticchi Damiani è intervenuto, tramite un video pubblicato sui canali della società, per rassicurare i tifosi sui lavori che interesseranno il Via del Mare.

“Abbiamo atteso la conclusione della trafila giudiziaria al TAR per far partire la campagna abbonamenti. Nel mese di agosto verranno assegnati i lavori per il secondo lotto che riguarderanno la copertura dello stadio”

“Voglio rassicurare tutti: il Lecce giocherà sempre e solo al Via del Mare per tutte le partite in casa e a capienza piena. Nello scenario peggiore, ci saranno subsettori da 2000-3000 posti che saranno inaccessibili per lavori. La US Lecce si preoccuperà di sistemare gli abbonati in altri posti”

“I tavoli tecnici ci riferiscono che la tribuna centrale potrebbe perdere l'attuale copertura in alcuni frangenti dell'iter dei lavori, in attesa che venga montata la nuova. Allo stato, sono ipotesi che, se dovessero verificarsi, copriranno un lasso di tempo quanto più breve possibile"

“Ci vorranno pazienza e collaborazione. Così come quando ristrutturiamo le nostre case, possono capitare dei sacrifici come, per esempio, dormire in salotto piuttosto che in cucina. Sacrifici che permetteranno di avere una casa più bella e più funzionale di prima. Lo stesso avverrà con lo stadio"

Sezione: Primo piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print